Iscrizione all’asilo nido di Variney, alle sezioni distaccate di Doues e di Roisan anno 2024

Presentazione delle domande: da lunedì 18 marzo fino a venerdì 12 aprile 2024

Data:

22 Marzo 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si avvertono gli interessati che dal giorno lunedì 18 marzo 2024 è possibile presentare la domanda di ammissione al nido d’infanzia di Variney con sede nel Comune di Gignod.

Dal prossimo anno socio educativo (settembre 2024/agosto 2025) saranno aperte due nuove sezioni diffuse del nido con sede nei Comuni di Doues e Roisan. Nella domanda di ammissione è possibile indicare quale sede scegliere prioritariamente.

Il servizio di nido d’infanzia accoglie bambini in età compresa tra i sei mesi ed i tre anni con possibilità di frequenza flessibile. Le strutture sono aperte tutto l’anno dal lunedì al venerdì, dalle ore 7.30 alle ore 17.30, tranne un’interruzione annuale di 20 giorni lavorativi, anche non consecutivi.

Sono requisiti essenziali per l’accettazione della domanda di ammissione al servizio:

• la nascita del/la bambino/a
  • la residenza del/la bambino/a in un Comune della Valle d’Aosta.

I moduli di iscrizione possono essere scaricati, unitamente al regolamento che disciplina il servizio, dai siti istituzionali agli indirizzi  www.grandcombin.vda.it oppure www.lalibellula.info

Le domande di iscrizione devono essere debitamente compilate ed inviate alla e-mail nidogcombin@lalibellula.info entro e non oltre le ore 16.30 di venerdì 12 aprile 2024.

Entro lunedì 29 aprile 2024 verrà approvata e pubblicata la graduatoria anno 2024 determinata con i criteri di cui all’articolo 8 del “Regolamento disciplinante il servizio di nido d’infanzia” e che conserva validità sino all’approvazione di quella successiva.

In caso di un congruo numero di posti vacanti e di mancanza di candidati nella graduatoria esistente sarà facoltà dell’Ente, sentito il coordinatore pedagogico, accettare domande di inserimento anche al di fuori dei termini definiti.

L’assegnazione dei posti disponibili avviene seguendo l’ordine della graduatoria. Per eventuali ulteriori informazioni rivolgersi all’asilo nido di Variney dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 16.00 (tel. 0165 56495).

Ultimo aggiornamento: 22/03/2024, 09:18