it

18 Giugno 2006

Tempo di lettura:

Descrizione

Domenica 18 giugno 2006 è stata inaugurata ufficialmente la Biblioteca Comunale di Allein: tante le persone presenti al taglio del nastro di una struttura che ospiterà all’interno delle sue pregevoli e storiche mura del XV secolo anche una sala conferenze multimediale e il museo del Carnaval d’Allein e della Coumba Freida.

Nasce dunque un importante polo culturale e sociale al servizio della comunità locale e di coloro i quali vorranno scoprire uno degli aspetti maggiormente presenti nella storia della tradizione e del folklore locale, il carnevale.

L’Amministrazione Comunale, come evidenziato dallo stesso Sindaco Erik Patrocle nel suo intervento, ringrazia sentitamente tutti coloro i quali si sono adoperati per giungere a questo importante traguardo che rappresenta soprattutto un punto di partenza ed uno stimolo verso nuovi ed ambiziosi obiettivi.

Ultimo aggiornamento: 07/02/2024, 11:57

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!