Esercizio di voto da parte degli studenti fuori sede

Dettagli della notizia

Scadenza 5 maggio per la presentazione delle richieste da parte degli studenti interessati

Data:

24 Aprile 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Esclusivamente per le elezioni europee possono votare fuori sede le elettrici e gli elettori che per motivi di studio si trovino in un comune di una regione diversa da quello di residenza per un periodo di almeno 3 mesi in cui ricade la data delle elezioni.

La domanda - disponibile in allegato - deve essere presentata al Comune di residenza su apposito modello compilato e firmato, unitamente a:
  • copia di documento di riconoscimento valido
  • copia della tessera elettorale personale
  • copia di certificazione/documentazione attestante l'iscrizione presso l'Istituzione scolastica, universitaria a formativa.

La domanda deve essere presentata personalmente, oppure  tramite persona munita di delega, oppure via e-mail a info@comune.allein.ao.it entro e non oltre il 5 maggio 2024.

Per informazioni telefonare al 0165 78266
Ultimo aggiornamento: 24/04/2024, 13:45