it

Biblioteca intercomunale Allein-Gignod XXVIII Concorso Letterario “L’écrivain de la Tour”

Dettagli della notizia

Scadenza 15/05/2024 per l'iscrizione al concorso organizzato dalla Biblioteca Intercomunale Allein-Gignod

Data:

18 Marzo 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

La Biblioteca Intercomunale ALLEIN-GIGNOD con il Patrocinio morale dell'Assessorato Beni e Attività Culturali,  Sistema Educativo e Politiche per le relazioni intergenerazionali della Regione Autonoma Valle d'Aosta promuove e organizza il  XXVIII (2024) Concorso letterario "L’écrivain de la Tour”
TEMA DEL CONCORSO

I partecipanti dovranno far pervenire un racconto giallo che parta o che tenga conto dei seguenti titolo e traccia:
I misteri della Torre - Les mystères de la Tour.

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE

La partecipazione al Concorso è gratuita.

Ogni partecipante dovrà far pervenire la propria richiesta di partecipazione entro e non oltre le ore 12:00 del 15 maggio 2024, tramite il modulo Google pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Gignod nel quale dovrà essere allegata, in formato .pdf, la seguente documentazione:

• 1 copia digitale del racconto in formato PDF
  • Scansione di un documento di identità del partecipante (o rappresentante) in formato .pdf -Attenzione! La scansione dovrà essere sottoscritta

Si ricorda che il racconto non dovrà riportare l’identità del partecipante, pena l’esclusione dal Concorso.

Il limite temporale massimo, ai fini della presentazione, è quello sopraindicato, non assumendosi l’Amministrazione comunale alcuna responsabilità in merito a ritardi non imputabili ad un suo comportamento colposo o doloso. Gli elaborati, presentati successivamente alla scadenza del termine suddetto, anche se per causa di forza maggiore, o mancanti di uno dei requisiti di cui ai precedenti punti, non saranno ritenuti validi e non verranno ammessi al Concorso.

Per ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni consultare i seguenti siti: www.comune.gignod.ao.it o www.comune.allein.ao.it oppure contattare la Biblioteca Intercomunale (sede principale di GIGNOD) negli orari di apertura:
• dal martedì al giovedì dalle 14,30 alle 18,30
• venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,30 alle ore 18,30.
Telefono: 0165 56449
Email: a.cerise@comune.gignod.ao.it (sede Gignod) oppure l.nex@comune.allein.ao.it (sede Allein)
È possibile anche consultare le pagine Facebook e Instagram Biblioteca Intercomunale Allein-Gignod

fraz. Le Plan-de-Clavel (chef-lieu) 1

Ultimo aggiornamento: 27/03/2024, 16:57

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!